Angelo d’Onofrio è un creativo, nasce a Foggia e vive nei pressi di Ferrara.

Sin dagli albori sviluppa con gli anni conoscenze multimediali  in ambito informatico: ovvero la grafica, il web, il montaggio video, la fotografia. Nel 2009 vince il 1° premio Nazionale in grafica alla 12ª Olimpiade Multimediale all’Eusi, sostenuta a Pesaro ricevendo anche un attestato di riconoscimento nella prova web classificandosi 5° EX AEQUO. Nel 2003 per la campagna di educazione alla sicurezza stradale, noto come progetto “Vado sicuro” ottiene l’attestato di merito dalla provincia di Rovigo per il 1° posto.

Dal 2009 acquisisce solide basi nell’ambito dell’impaginazione grafica e della stampa presso l’Eliotecnica s.n.c. di Ferrara, copisteria fondata nel 1977, dove lavora per 2 anni stringendo collaborazioni con grafici in tutta la provincia. Dal 2010 Angelo sviluppa e idea progetti collaborando con l’associazione A.S.C.A.F. gestendone il sito web. Dal 2012 ha lavorato come Web e Graphic Designer presso LEROCK, azienda di moda riconosciuta a livello globale come leader di settore per i  jeans dello stilista Luca Berti.

Aperto al nuovo con originalità e voglia di crescere, capace di relazionarsi con gli altri e dare libero sfogo alla creatività, è ritenuto una persona motivata, dinamica, ma soprattutto CAPACE, che mette nel proprio lavoro il talento e la passione.